youtube.com/user/KueblerGroup  facebook.com/KueblerGroup  @KueblerGroup linkedin.com/company/kuebler-group---fritz-k-bler-gmbh 

L'Ospizio via Luce – un luogo di cura e di sicurezza

Unterricht

Unterricht

Unterricht

Il desiderio di molte persone è quello di render l’ultimo respiro a casa. Questo non è sempre possibile nelc aso di une malattia grave. L'Ospizio via Luce permette al malato grave di compiere questo viaggio con dignità e in un ambiente premuroso. Il personale assistenziale insieme ai medici è a disposizione degli ospiti 24 ore su 24.

L'Ospizio via Luce si trova idillicamente alla periferia della cittadina di Villingen-Schwenningen. Esso può ospitare sette persone in camere singole con bagno spazioso con doccia. La grande cucina abitabile invita a vivere in comunità.

"Non si tratta di aggiungere più giorni alla vita,. ma di dare più vita ai giorni." Questa frase di Cicely Saunders è stata adottata nell'Ospizio. Le giornate sono piene di vita, si cucina insieme, si canta, si ride, si gioca, si mangia e si legge.

Un ospite ha così descritto i suoi sentimenti:
"Ci sono molti tipi di persone. Nell'Ospizio ho avuto la possibilità di incontrare tante persone fantastiche. Per noi i malati sono come angeli. Hanno sempre una buona parola per noi. Questo momento in cui si semina tanto amore per noi è prezioso. Voglio ringraziare tutto lo staff dell'Ospizio per così tanta gentilezza, e per colorare di gioia il mondo che ci circonda; per me e per tutti gli altri qui presenti nell'Ospizio è davvero molto importante. È vita fino alla fine".

Siamo felici di contribuire con le nostre donazioni affinché questa struttura continui a fornire un servizio così prezioso.

 

Accetta e continua

Ce site Web utilise des cookies pour fournir la meilleure fonctionnalité possible. Pour en savoir plus, consultez notre politique de confidentialité. Ulteriori informazioni.