youtube.com/user/KueblerGroup  facebook.com/KueblerGroup  @KueblerGroup linkedin.com/company/kuebler-group---fritz-k-bler-gmbh 

La Vesperkirche a Villingen-Schwenningen
con il motto "Insieme a tavola"

vesperkirche
vesperkirche

"Il primo passo è stato difficile, ma una volta qui, ci si sente bene. Grazie mille per il pasto caldo, regolare e sano preso insieme. Molti destini uniti e trattati tutti allo stesso modo. " Questo ha scritto un ospite nel diario della Versperkirche - per tutti l'incoraggiamento di aprire anche l'anno prossimo questo locale temporaneo particolare nella Chiesa di S. Paolo.

"Insieme a tavola" - il motto della Versperkirche. "Mangiare in comunità è importante. Tutti possono venire, non importa quanto spesso o sottile sia il portafoglio", pone l'accento il pastore Markus A. Grapke.

Circa 300 pasti e ospiti al giorno per 29 giorni, sono quasi 9000 porzioni, che anno dopo anno vengono servite ai tavoli in un ambiente amorevole da aiutanti volontari. Questo viene apprezzato anche dagli ospiti, come sa il pastore Grapke: "L'entusiasmo, la solidarietà, il dialogo, l'impegno, la comunità, gli incontri ... e con del buon cibo! " Si compiace del fatto che il Gruppo Kübler ha sostenuto questa iniziativa fin dall'inizio e continuerà anno dopo anno a essere tra i donatori fedeli.

www.vesperkirche-vs.de

 

Accetta e continua

Ce site Web utilise des cookies pour fournir la meilleure fonctionnalité possible. Pour en savoir plus, consultez notre politique de confidentialité. Ulteriori informazioni.