youtube.com/user/KueblerGroup  facebook.com/KueblerGroup  @KueblerGroup linkedin.com/company/kuebler-group---fritz-k-bler-gmbh 

Misurazione dell'energia

Energiemesstechnik

Il vostro contatto:
Werner Birk
Telefono: +49 7720 3903-41

Brochure Tecnica di misurazione energetica

 

mobile automation

Contatori e moduli di conteggio affidabili per la visualizzazione in contatori di energia elettrica. Sono leggibili anche senza corrente, non sono manipolabili e possono essere utilizzati anche per contatori di energia tarati.

Kübler opera con successo da anni come fornitore di produttori di contatori di energia e annovera tra i suoi clienti imprese di importanza internazionale. Oltre all'eccellente qualità dei prodotti, fanno parte delle richieste del settore una buona misura di flessibilità, velocità e un servizio clienti presente in tutto il mondo. Kübler soddisfa queste aspettative.

Varietà & qualità dei prodotti

Le famiglie di prodotti Kübler si distinguono per questo settore in particolare da una molteplicità di varianti, diverse varianti di montaggio incassato, non incassato o su circuiti stampati. I contatori ad elevata resistenza meccanica e ad alta protezione IP sono saldabili e lavabili a macchina, dispongono di un'elevata resistenza agli urti e presentano, nella forma più ridotta, grandi cifre ottiche per una possibilità di lettura ottima. Inoltre i contatori hanno un elevato campo di temperatura che va dai -40 agli 85°C e si rivelano adatti per un funzionamento a batterie grazie a un consumo energetico ridotto. Da Kübler, tutti i contatori devono affrontare al 100% un test finale e soddisfare quindi standard elevati di qualità.

Sicuro dalle manipolazioni tramite sistema ACR

Perché i contatori non siano magneticamente influenzabili e estremamente resistenti agli urti (provati PTB), Kübler ha sviluppato un sistema ACR (Air Coil Reverse) brevettato per le famiglie di prodotti K66 e K67. Le componenti mobili sono realizzate in plastica o in metallo non ferroso e, grazie al movimento in senso opposto delle componenti meccaniche, i dispostivi raggiungono la massima immunità dai campi magnetici e dagli urti. Un altro aspetto per la sicurezza di manipolazione è la sigillatura dei contatori per impedire l'apertura dei dispositivi oltre ad un'elevata tenuta. Tramite i rulli di conteggio meccanici, la lettura del contatore può avvenire anche facilmente in qualsiasi momento, anche senza corrente o addirittura anche in seguito a black-out totali come fulmini, senza che vadano perse importanti posizioni di conteggio.

Flessibilità

Tutti i contatori si possono adattare ai desideri dei clienti più diversi, come delle marcature speciali oppure una tecnica di collegamento creata su misura per il cliente. Per la rappresentazione delle decimali, si utilizzano rulli di colori o marcature differenti per soddisfare tutte le esigenze. Grazie alla loro insensibilità agli influssi esterni e alle loro forme piatte, i contatori si adattano perfettamente al montaggio in cascata per contatori doppi.

Zahlenrollen

Contatori nel circuito elettrico primario

Al giorno d'oggi i contatori Ferraris tradizionali sono sostituiti sempre più da contatori di KWH elettronici. In questi contatori spesso vengono impiegati i moduli KWH azionati da un motore passo a passo di Kübler che seducono con i loro rulli molto grandi a leggibilità ottimale e con un consumo energetico molto ridotto.

  • contatore meccanico a rulli a 7 cifre.
  • 5 anni di garanzia.
  • azionamento con motore passo passo.
  • basso consumo energetico.
  • opzionale con custodia magnetica.
Rollenzählwerk

Contatori nel circuito elettrico secondario

Questi contatori richiedono delle dimensioni minimali e un'elevata affidabilità e flessibilità. Con le famiglie di contatori K46 e K47, K66 e K67 cosí come K06 e K07, Kübler dispone di un'ampia gamma di prodotti per questo mercato. Anche i moduli di conteggio elettronici 190 e 192 vengono impiegati in questi dispositivi. Tutti i contatori dispongono di un campo di temperatura molto alto, della migliore qualità e di diversi campi di tensione per essere utilizzati nelle applicazioni più diverse.

  • saldabili e lavabili a macchina.
  • non influenzabili da un campo magnetico.
  • elevata resistenza agli urti.
  • forma compatta con cifre grandi.
  • basso consumo energetico.
  • sicuro dalle manipolazioni.

mobile automation
Accetta e continua

Ce site Web utilise des cookies pour fournir la meilleure fonctionnalité possible. Pour en savoir plus, consultez notre politique de confidentialité. Ulteriori informazioni.