youtube.com/user/KueblerGroup  facebook.com/KueblerGroup  @KueblerGroup linkedin.com/company/kuebler-group---fritz-k-bler-gmbh 

Interfaccia seriale RS 422



Questa interfaccia è una connessione full duplex a punti multipli. Ciò significa che possono essere collegati più ricevitori a una linea di emissione. Nella tecnica del conteggio si utilizzerà il PC o il PLC come stazione di controllo (master), che controllerà tutte le attività sulla linea seriale. Tutti gli apparecchi “sentono” quel che invia il terminale di comando, ma solo l’apparecchio destinatario risponde. Solo attraverso il “master” può essere inviato un messaggio da un apparecchio all’altro. L’adattamento tra l’interfaccia PC “standard” RS 232 e “l’interfaccia di conteggio” RS 422 avviene tramite un semplice adattamento di livello (convertitore). Con questa soluzione possono essere gestiti fino a 10 apparecchi tramite un’interfaccia seriale del PLC o del computer. Il cablaggio avviene tramite un cavo a 4 fili, e gli apparecchi sono cablati tutti in parallele. A ogni apparecchio deve corrispondere un indirizzo unico, in modo che possa distinguere i messaggi che sono indirizzati al proprio indirizzo o a un'altro indirizzo.

108_RS422_mit_PC

Circuito d'entrata/uscita RS422

 

Sommario

Download Basics - Encoder
Download Basics - Counters Process Device
Download Basics - Transmission_technology
Download Basics - Functional Safety

 

Accetta e continua

Ce site Web utilise des cookies pour fournir la meilleure fonctionnalité possible. Pour en savoir plus, consultez notre politique de confidentialité. Ulteriori informazioni.