youtube.com/user/KueblerGroup  facebook.com/KueblerGroup  @KueblerGroup linkedin.com/company/kuebler-group---fritz-k-bler-gmbh 

Tecnologia integrativa



La tecnologia integrativa sviluppata e brevettata da Kübler è un insieme di provvedimenti che permette una costruzione compatta, alta qualità dei segnali, alta resistenza agli urti (fino a 2500 m/s2), alta affidabilità e alta resistenza CEM.

Questo si raggiunge tramite l’utilizzo di un Opto Asic, un circuito multistrato e una tecnica di montaggio particolarmente resistente agli urti e salva spazio per l’unità sensore. L’utilizzo di un’Asic interfaccia altamente ottimizzato assicura inoltre l’integrazione di varie centinaia di componenti singoli. I componenti necessari fino adesso per l’equilibratura del sistema, p. es. potenziometro di equilibratura, non servono più.

Vantaggi della tecnologia integrativa:
Gli encoder monogiro sono disponibili nelle stesse dimensioni che gli encoder incrementali corrispondenti, permettendo una sostituzione meccanica semplice.

Integrativtechnologie

 

Sommario

Download Basics - Encoder
Download Basics - Counters Process Device
Download Basics - Transmission_technology
Download Basics - Functional Safety

 

Accetta e continua

Ce site Web utilise des cookies pour fournir la meilleure fonctionnalité possible. Pour en savoir plus, consultez notre politique de confidentialité. Ulteriori informazioni.