youtube.com/user/KueblerGroup  facebook.com/KueblerGroup  @KueblerGroup linkedin.com/company/kuebler-group---fritz-k-bler-gmbh 

Kübler sostiene il luogo d'incontro KiFaz
a Villingen-Schwenningen

kifaz_logo
kifaz
kifaz
kifaz

Il luogo d'incontro KiFaz a Villingen-Schwenningen è stato creato da Ulrike e Karl-Henning Lichte, pediatra in pensione, ed è un luogo d'incontro informale per mamme, papà e in particolare per bambini. Offre la possibilità di interagire in un ambiente allegro, di giocare, di sperimentare e lavorare su molti progetti di collaborazione.

L'obiettivo è quello di sostenere le giovani famiglie e incoraggiare i bambini e dar loro un posto, che può essere utilizzato come un luogo d'incontro comune.Inoltre, tra i compiti della squadra del KiFaz si annovera un consulto in situazioni difficili. Per molte famiglie è stata e viene fornita assistenza attiva per diverse ragioni. Vi è un grande bisogno di dialogare, molto spesso anche in contatto con le autorità.
In singoli casi, è possibile prestare aiuto in modo non burocratico con cibo, vestiario e assistenza speciale - in particolare per situazioni finanziare difficili, q uando le famiglie sono minacciate di sfratto, di sospensione del servizio di fornitura di energia elettrica o altro. Molte donazioni si possono ridistrubuire: passeggini, zaini scuola, mobili e soprattutto abbigliamento per bambini, perché spesso le famiglie non hanno i soldi per comprare tutto nuovo.

Il punto centrale è rappresentato dalla riunione comune 3 volte a settimana negli appositi spazi messi a disposizione dalla città nel centro giovanile. Qui si presenta la possibilità di consultazioni e dialoghi.
Il luogo d'incontro KiFaz viene sostenuto da molti volontari e marginalmente da impiegati nell'assistenza e accoglienza dei bambini.

Al fine di proseguire questo lavoro, sono necessarie non solo grandi donazioni ma anche un ampio sostegno finanziario. Siamo felici di sostenere la coppia Lichte e la squadra del KiFaZ con la nostra donazione.

www.kifaz-treff.de
più informazioni

 

Accetta e continua

Ce site Web utilise des cookies pour fournir la meilleure fonctionnalité possible. Pour en savoir plus, consultez notre politique de confidentialité. Ulteriori informazioni.