youtube.com/user/KueblerGroup  facebook.com/KueblerGroup  @KueblerGroup linkedin.com/company/kuebler-group---fritz-k-bler-gmbh 

Uscite contatori



I nostri contatori a preselezione sono disponibili con diversi tipi d’uscita: uscite a relè, a transistor e ad accoppiatore ottico.

Per la commutazione di carichi più piccoli non si dovrebbero usare relè. Per azionare l’ingresso di un controllo, le uscite a transistor e ad accoppiatore ottico sono più indicati.
Entrambe le uscite hanno un principio di costruzione simile. Nel caso di un accoppiatore ottico però si realizza una separazione galvanica tra l’apparecchio (contatore) e la periferia (controllo) tramite un LED e un fototransistor (in una scatola).
Nell’uscita ad accoppiatore ottico in regola emettitore e collettore sono portati fuori e quindi devono essere collegati eventualmente esternamente. Tramite un circuito adatto si può ottenere una polarità negativa (funzione di apertura) o una polarità positiva (funzione di chiusura).

Zählerausgänge

 

Sommario

Download Basics - Encoder
Download Basics - Counters Process Device
Download Basics - Transmission_technology
Download Basics - Functional Safety

 

Accetta e continua

Ce site Web utilise des cookies pour fournir la meilleure fonctionnalité possible. Pour en savoir plus, consultez notre politique de confidentialité. Ulteriori informazioni.