youtube.com/user/KueblerGroup  facebook.com/KueblerGroup  @KueblerGroup linkedin.com/company/kuebler-group---fritz-k-bler-gmbh 

Interfaccia seriale RS 485



Questa interfaccia è una connessione a punti multipli semi-duplex. Semi-duplex significa che il traffico dati funziona in due direzioni, ma nello stesso momento sempre solo in modo unidirezionale. Significa che si può sia emettere sia ricevere sulla stessa linea.

La conversione di un’interfaccia comune RS 232 a RS 485 non è facile da realizzare. È però possibile fare funzionare più apparecchi come trasmettitore o come ricevitore. Complessivamente possono essere collegati fino a 32 apparecchi a un’interfaccia. Serve soltanto una linea a due fili per il collegamento tra gli utenti.

La maggior parte dei bus di campo lavorano su base di questa interfaccia. Quindi l’hardware è sempre uguale, soltanto il protocollo varia, che indica quale apparecchio è coinvolto e distingue tra informazioni per l’apparecchio e informazioni di controllo per la verifica.

 

Sommario

Download Basics - Encoder
Download Basics - Counters Process Device
Download Basics - Transmission_technology
Download Basics - Functional Safety

 

Accetta e continua

Ce site Web utilise des cookies pour fournir la meilleure fonctionnalité possible. Pour en savoir plus, consultez notre politique de confidentialité. Ulteriori informazioni.