youtube.com/user/KueblerGroup  facebook.com/KueblerGroup  @KueblerGroup linkedin.com/company/kuebler-group---fritz-k-bler-gmbh 

Apparecchi di processo con entrata analogica



Per molti processi di misurazione, una elaborazione digitale dei segnali è troppo imprecisa o richiede troppo tempo. Per questo motivo nel campo industriale avviene spesso un rilevamento di segnale analogico. Questo comprende p.es. la temperatura, il peso (massa), la pressione, l’indicazione di livello, il volume (portata), la velocità, l’accelerazione, la posizione, ecc. I segnali dei sensori sono generalmente bassi (nel campo dei mV o dei µV).

I controllori di processo della Kübler amplificano questi segnali, correggono eventuali errori et visualizzano i valori. I convertitori di processo Codix 850/851 trasformano questi segnali in segnali normalizzati (p.es. 0 ... 10 V oppure 4 ... 20 mA). Questi segnali possono poi essere rielaborati e/o visualizzati. Inoltre c’è la possibilità di trasmettere i segnali normalizzati su une distanza più lunga. Molti sensori forniscono un segnale d’uscita non lineare. I visualizzatori di processo della Kübler linearizzano questi segnali con fino a 32 punti d’appoggio a seconda dell’esecuzione.

 

Sommario

Download Basics - Encoder
Download Basics - Counters Process Device
Download Basics - Transmission_technology
Download Basics - Functional Safety

 

Accetta e continua

Ce site Web utilise des cookies pour fournir la meilleure fonctionnalité possible. Pour en savoir plus, consultez notre politique de confidentialité. Ulteriori informazioni.